ESCAPE='HTML'
Giulietta ESCAPE='HTML'

SESSO: FEMMINA
COLORE: BLU POINT
NASCITA: 02/09/2011
SEGNI PARTICOLARI: CARATTERE DOLCISSIMO

TEST  FELV/FIV   HCM  PKD  NEGATIVI

GIULIETTA incanta, oltre che per la sua bellezza, sopratutto per il suo carattere dolce e mansueto che la rende un'AUTENTICA RAGDOLL!!

Soprannominata da noi "PALLINA" per le sue rotondità, ci segue ovunque come un cagnolino e non vuole mai rimanere sola ma ama stare in nostra compagnia.

Sempre presente, non tralascia occasioni per sfoderare l'arte di seduzione tipiche di questa razza; arrendevole con tutti coloro che vengono a trovarci, si lascia andare a coccole e fusa che gradisce e ricerca sempre!!

Una cucciola di ottima struttura, occhi espressivi e dolci, orecchie ben piazzate, pelo morbido e folto, un viso dolce che incanta chiunque...

 

 ESCAPE='HTML'
Miao ESCAPE='HTML'

SESSO: FEMMINA
COLORE: BLUE POINT BICOLOR (HIGH MITTED)
NASCITA: 09/03/2006

TEST  FELV/FIV   HCM   NEGATIVI

RHAENYS, campionessa TICA, è una gatta che non vuole rimanere mai sola e cerca sempre le attenzioni e le coccole di tutti!

E' una bellissima blu bicolor dall'ottima struttura con un pelo folto e lugnhissimo, ottimo profilo e colore degli occhi di un blu intenso!

Si è manifesta una mamma molto apprensiva e amorevole con i suoi cuccioli.

Mi ha regolata la splendida Ginevra che è rimasta con noi e rappresenta la nostra eredità di questa splendida Ragdoll! 

 ESCAPE='HTML'

SESSO: FEMMINA
COLORE: BLU MITTED
NASCITA: 24/09/2013

La bellissima Ginevra!

Già il suo nome è tutto un programma…la principessa delle Gemme preziose, meravigliosa, in lei si fondono bellezza e dolcezza insieme!
Bellezza incantevole, con il suo viso dolce ed espressivo, occhi di un bel colore intenso, un pelo morbidissimo, lanoso e lungo, marking perfetto, carattere Ragdoll…la sua dolcezza la manifesta con continue fusa e baci.
Appena ci svegliamo è la prima a salutarci e dispensare coccole dolci come il miele.
Se non ci fosse bisognerebbe inventarla perché non ne potrei fare a meno, la amiamo tutti e si fa amare da chiunque la vede.
Ha uno spiccato senso materno…appena sente cuccioli miagolare corre per vedere cosa è successo, gli sta vicino e cosa che non è da tutte, li lecca subito e li coccola come se fossero suoi.
Lei ancora non è mamma perché piccola ma spero lo diventi presto per dare a lei questo piacere in quanto è davvero portata ad essere un'ottima mamma con i suoi cuccioli.
Lei, insieme con Matisse rappresentano per noi un nuovo orizzonte in quanto dal loro accoppiamento avremo dei bicolor (High mitted) e non vediamo l’ora! :D <3

 

 ESCAPE='HTML'

SESSO: FEMMINA
COLORE: BLU MITTED
NASCITA: 09/05/2013

 

Marilyn,
anche lei è una bella gatta, una gatta che si distingue per il colore blu intenso degli occhi e per il suo pelo lunghissimo, morbido e lanoso al tatto. 

E’ una Ragdoll molto mite, tranquilla, coccolona, va d’accordo con tutti, dolce, affettuosa e presente.
Anche lei insieme a Ginevra e Matisse rappresentano un passo in avanti per la famiglia Gemme Preziose.
Spero allieti presto la nostra casa con i suoi dolcissimi Ragdolini! <3 

 

 ESCAPE='HTML'
valery

SESSO: FEMMINA
COLORE: BLU BICOLOR (CHOCOLATE CARRIER)
NASCITA: 06/06/2012

TEST  FELV/FIV   HCM   NEGATIVI

Incantevole bicolor, anche lei campionessa Tica, è la new entry che impreziosisce il nostro piccolo allevamento, da noi chiamata Valery.

Una parola....splendida, la colorazione blu (chocolate carrier) le dà un tocco di delicatezza al manto che la si scambia facilmente per una lilac.

Una gatta dal temperamento dolce e affettuoso ma allo stesso tempo deciso; ricerca sempre attenzioni e basta guardarla per scatenare in lei la voglia di fare fusa.
Anche lei di ottima struttura, un pelo lungo e una splendida e folta coda, occhi espressivi e di un bel colore intenso, un tartufino a cuore rosa dolcissimo e una V perfettamente simmetrica sul viso.

 

rosa ESCAPE='HTML'