ESCAPE='HTML'
 ESCAPE='HTML'

SESSO: MASCHIO
COLORE: BLU MITTED
NASCITA: 21/08/2013
SEGNI PARTICOLARI: OCCHI BLU ED ESPRESSIVI

TEST FELV/FIV HCM NEGATIVI

MATISSE è un gatto meraviglioso!

E' il  nostro secondo maschio e ci ha fatti innamorare oltre che per la sua straordinaria bellezza, anche per il suo carattere giocherellone e vivace, ma di una vivacità sana, divertente, sprintosa.....i primi tempi lo abbiamo soprannominato il "suricato" di casa Gemme preziose; spesso assumento la tipica posizione dei suricati a due zampe ^_^ e poi furbo, sveglio, presente in ogni situazione, a tavola il primo a presentarsi, ma sapendo che non ottiene nulla si contenta farci un pò di compagnia fino a quando gli và.  

E' un esemplare di Ragdoll bellissimo, da top show, marking perfetto, ottima struttura, pelo setoso e folto, coda lunga e folta, occhi blu intensi che danno maggior pregio al soggetto.

Un carattere molto dolce; quando lo chiamiamo si presenta subito e appena arriva si sdraia a terra come un bambolotto pronto a farsi accarezzare e strapazzare tutto.

Tutti i nostri amici che vengono a trovarci non possono fare altro che innamorarsene! Perchè è LUI...MATISSE, UNICO, come unico è Diamante, si fa amare e incanta chiunque lo vede per la sua bellezza e simpatia!

Siamo orgogliosi di possedere un gioiello come lui, non lo cambierei con nessun' altro Ragdoll e aspetto con emozione il momento  che diventi papà perchè mi darà grandi soddisfazioni.

I LOVE RAGDOLL <3

 ESCAPE='HTML'

SESSO: MASCHIO
COLORE: LILAC MITTED
NASCITA: 19/08/2015

Mercury, battezzato da noi Nicolaus è stato scelto per ampliare i nostri orizzonti e introdurre la colorazione Lilac che, insieme a quella del blu, è la mia preferita.

Nicolaus mi ha fatto innamorare appena l’ho visto nelle prime foto e subito, contattando l’allevatrice, ho deciso di prenderlo con noi.

Era il momento giusto e mi ritrovavo il gatto che rispondeva alle mie aspettative, un bel viso espressivo, un bel colore intenso degli occhi, bel manto, ottima struttura del corpo.

Le mie aspettative non sono rimaste deluse, è un gatto meraviglioso perché lo è come aspetto fisico, ma lo è ancora di più nel carattere; dolce, affettuoso, comunica con noi attraverso dei miagolii che difficilmente il Ragdoll emette e i nostri cuori si sono sciolti subito.

Abbiamo in lui, un concentrato di bellezza e dolcezza insieme, era ed è ciò che cerchiamo, i suoi occhi parlano da soli con uno splendido colore intenso, il suo manto è lungo, folto e setoso al tatto, è un vero piacere accarezzarlo quanto è morbido!

Anocra una volta posso dire: LOVE RAGDOLL <3